Assistenza Tecnica

Service-Pollution

 

 

Se hai bisogno di richiedere assistenza tecnica,
scarica il modulo da questo link
e spediscilo via email a service@pollution.it

Per qualsiasi necessità chiamaci allo 051 6931 888

 

 

 

 

Know-how

Pollution Analytical Equiments fonda la propria attività tecnica sull’esperienza accumulata in oltre vent’anni di vendita e assistenza tecnica. La nostra organizzazione di Service fornisce assistenza tecnica su tutti gli strumenti e sistemi di nostra realizzazione e dei nostri partner commerciali.

 

Organizzazione sul territorio

Il nostro Service consta di un’organizzazione basata sul Centro di Assistenza principale situato in Budrio (BO), affiancato da una serie di centri satellite disposti in varie regioni, i quali, lavorando in nome e per conto di Pollution, rendono capillare e celere la presenza su tutto il territorio nazionale. La nostra Sede Centrale raccoglie le richieste di intervento tecnico e provvede ad inoltrarle ai tecnici disseminati sul territorio.

 

Qualità

Tutti i tecnici che lavorano sul territorio sono stati formati sugli impianti e sugli strumenti tramite corsi di addestramento interni e/o presso le case produttrici, secondo quanto previsto dalla Certificazione.

 

Modalità di intervento

L’intervento di manutenzione preventiva di uno strumento analitico viene effettuato con cadenza e periodo concordati con il Cliente. A seconda dei casi, gli interventi di manutenzione, nel numero previsto a contratto, possono effettuati presso i nostri laboratori oppure direttamente presso il Cliente. Il servizio di manutenzione può comunque essere configurato ed adattato alle reali esigenze del Cliente studiando soluzioni completamente personalizzate e livelli di assicurazione base o full-risk.