Polaris FID SE “Smart Edition” – l’evoluzione del nostro bestseller!

Posted on

Da oggi sarà disponibile per il mercato Italiano e Internazionale il nuovo Polaris FID Smart Edition – l’evoluzione del nostro Polaris FID!

Polaris FID SE Smart Edition

Oltre ad un nuovo design e diverse migliorie tecniche, Polaris FID SE grazie alla connessione Bluetooth permette di:

  • Raccogliere i dati in tempo reale
  • Elaborare un grafico dei dati con l’andamento dell’analisi
  • Esportare i dati su qualsiasi foglio di calcolo
  • Stampare rapporti dell’analisi

 

Il nuovo software McFID (sempre compreso con lo strumento) è stato disegnato direttamente sul Polaris FID SE e sugli accessori correlati. Permette di visualizzare i dati in tempo reale grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva.

Scopri la promozione commerciale sul nuovo Polaris FID SEscrivici attraverso il modulo di contatto oppure chiamaci allo 051 6931840.

Qualità dell’Aria – Intervento del Dr. Vignola – Bari, 3 Luglio

Posted on

“Smart city: la qualità dell’aria” è il titolo dell’intervento organizzato da Pollution Analytical Equipment presso Ba Lab – Università di Bari.

Il Dr. Vignola parlerà delle principali soluzioni per monitorare la qualità dell’aria.

 

Iscriviti GRATUITAMENTE all’evento entro il 28/06 QUI oppure scrivendoci una mail a pollution@pollution.it

Leggi tutto Qualità dell’Aria – Intervento del Dr. Vignola – Bari, 3 Luglio

MicroGC – intervento del Dr. Boarelli – Bari, 3 Luglio

Posted on

“Il microGC come alleato in laboratorio e sul campo” è il titolo dell’intervento organizzato da Pollution Analytical Equipment presso il Campus Universitario “Ernesto Quagliariello“di Bari.

Il Dr. Boarelli tratterà diverse applicazioni in cui il micro gascromatografo è protagonista: Biometano, Pirolisi, Biogas e VOC.

Iscriviti GRATUITAMENTE all’evento entro il 28/06 QUI oppure scrivendoci una mail a pollution@pollution.it

Leggi tutto MicroGC – intervento del Dr. Boarelli – Bari, 3 Luglio

Workshop finale IPA/BC-Monitor – Bologna, 27 giugno

Posted on

IPA/BC-Monitor è la soluzione per il monitoraggio del particolato da combustione emesso da sorgenti di traffico e da riscaldamento domestico in ambiente urbano, con il suo carico di microinquinanti prioritari (IPA) e di agenti climalteranti (BC). Grazie all’impiego di dispositivi microelettronici e micromeccanici (MEMS) e di altre soluzioni ad elevata automazione, IPA/BC-Monitor risolve i classici problemi di ingombro e di costi delle misure chimiche online del particolato atmosferico, fornendo un sistema completo per la misura ottica del black carbon e inclusivo di un sistema gascromatografico completo e miniaturizzato per la misura degli IPA nel particolato. Leggi tutto Workshop finale IPA/BC-Monitor – Bologna, 27 giugno